Juve, infortunio Dybala: la verità sulla sostituzione contro il Malmo. Novità McKennie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala non starebbe preoccupando in alcun modo Allegri e lo staff medico della Juventus. La Joya ha lasciato il campo nella sfida contro il Malmo perchè non al top della forma fisica, ma lo stesso tecnico bianconero, a fine gara, ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’attaccante argentino.

Nessun allarme in vista della sfida contro il Venezia: Dybala ci sarà. Allegri ha ammesso: “Non stava benissimo e ha chiesto la sostituzione, tutto ok, niente di preoccupante”. La Joya, quindi, tornerà subito a disposizione nella sfida contro il Venezia, mentre resta un grosso punto interrogativo sull’infortunio di McKennie.

Anche in questo caso, Allegri ha fatto chiarezza alla fine della sfida di Champions League contro il Malmo: difficilmente il centrocampista texano tornerà a disposizione contro il Venezia. Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Ramsey, e l’infortunio di Chiesa, con quest’ultimo pronto a tornare a disposizione solamente a gennaio 2022.

Infortunio Dybala, nessun allarme: in campo contro il Venezia

Nessuna allarme per quel che riguarda Dybala. La Joya sarà regolarmente a disposizione di Allegri in vista della 17^ giornata di campionato contro il Venezia. Come accennato, la sostituzione contro il Malmo è stata solament a titolo precauzionale. Sospiro di sollievo per tutti i fantallenatori.

Infortunio McKennie, i tempi di recupero

Discorso diverso per quel che riguarda McKennie e i possibili tempi di recupero. Come sottolineato da Allegri, difficilmente il centrocampista texano tornerà a disposizione in vista della sfida contro il Venezia nel 17° turno di Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo.