Juventus, allarme Dybala: potrebbe rientrare dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Juventus – Questo momento della stagione è tutt’altro che positivo per la Juventus. La cocente e prematura eliminazione dalla Champions League per mano del Porto non ha fatto altro che accentuare i problemi in casa bianconera, per un’annata che rischia di concludersi in maniera fallimentare.

A questo si aggiungono anche i problemi legati alle condizioni di alcuni giocatori, in primis Paulo Dybala. L’attaccante argentino non vede il campo dallo scorso 10 gennaio, quando uscì per infortunio al 43′ della sfida interna contro il Sassuolo. Da allora sono passati ben due mesi.

Infortunio Dybala, le ipotesi sul rientro

L’infortunio di Dybala al legamento collaterale mediale non è un problema di poco conto. Ma se qualcuno aveva quasi esultato per la presenza dell’argentino in panchina all’andata contro i lusitani, ora ci si rende conto che qualcosa non va.

Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, il rientro di Dybala potrebbe avvenire domenica prossima, in occasione del match interno contro il Benevento. La paura, però, è che l’infortunio possa tenere Dybala fuori causa anche durante la sosta, tanto da far valutare il suo ritorno in campo per il derby del 4 aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!