Juventus, infortunio Douglas Costa: il report medico

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Periodo poco felice alla Juventus per Douglas Costa, che dopo un avvio promettente si è un po’ perso tra prestazioni grigie e comportamenti fuori dagli schemi. A peggiorare le cose è arrivato anche un infortunio per l’esterno brasiliano, che ha rimediato un infortunio nella gara con il Parma.

per fare chiarezza sulle condizioni del fantasista, la Juventus ha emesso un comunicato per rendere noto l’entità dell’infortunio di Douglas Costa: “Per Douglas Costa gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra”.

Bune notizie quindi per Allegri, che nell’allenamento di oggi ha avuto a disposizione per tutta la seduta Bonucci, mentre Barzagli ha svolto solo parzialmente l’allenamento con il resto dei compagni. Seduta personalizzata per Chiellini e Ronaldo, qui il report completo: “Ha lavorato in gruppo per tutta la sessione Leonardo Bonucci, mentre Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Seduta personalizzata per ChielliniRonaldo, oltre che per Douglas Costa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!