Juventus, infortunio Demiral: UFFICIALE, lesione del crociato! I tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’infortunio di Demiral costringerà la Juventus a correre ai ripari in vista della seconda parte di stagione. Il giocatore si è recato stamane al JMedical per gli esami strumentali dopo il ko rimediato nella sfida di ieri contro la Roma. Esami già terminati e dalle prime indiscrezioni non trapelerebbe tanto ottimismo. Come riferito da un’indiscrezione di “Gianluca Di Marzio”, si tratterebbe di possibile rottura del legamento crociato, anche se in mattinata si parlava di lesione al legamento collaterale. La Juventus diramerà un comunicato ufficiale tra pochi minuti.

Infortunio Demiral, il comunicato ufficiale della Juventus e i possibili tempi di recupero

Ecco il comunicato della Juventus: “Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”

Tempi di recupero potrebbe allungarsi per circa 6 mesi. Stagione finita per il centrale turco, il quale aveva convinto totalmente Sarri superando per giunta De Ligt nelle gerarchie del tecnico bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!