Juventus, de Ligt è ancora un enigma: l’olandese punta il Porto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt – Archiviata la bella vittoria contro la Lazio, è già tempo di pensare al prossimo impegno per la Juventus. Martedì si gioca in Champions League contro il Porto, per una gara che potrebbe decretare il prosieguo oppure la fine del percorso europeo della formazione bianconera.

Andrea Pirlo, dal canto suo, deve fare i conti con il consueto ampio numero di assenze, in vista del primo vero crocevia della stagione. In particolare, il tecnico della Vecchia Signora deve valutare l’infortunio patito da Matthijs de Ligt, ovvero uno dei più grandi dubbi in casa juventina.

Infortunio de Ligt, si spera in buone notizie

Il centrale olandese si è fermato durante il riscaldamento della sfida di martedì scorso contro lo Spezia. Pirlo si augura di averlo già tra due giorni contro i lusitani, ma l’infortunio di de Ligt è da monitorare con la massima attenzione. Anche per evitare eventuali ricadute.

Un altro giocatore da tenere sotto estrema osservazione è Paulo Dybala. Il ginocchio non lascia tranquillo il numero 10 della Juventus, che spera quantomeno di ricevere la convocazione. In caso contrario, l’obiettivo è quello di andare almeno in panchina domenica contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!