Juventus, infortunio Chiesa: novità e ritorno in campo, cosa trapela in vista del Malmo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Tiene banco il ko di Chiesa in casa bianconera dopo il recente affaticamento muscolare accusato durante gli impegni in Nazionale. L’esterno offensivo bianconero, assente nella super sfida contro il Napoli, potrebbe stringere i denti e tornare in campo già dalla sfida di Champions League contro il Malmo.

Tuttavia, come rivelato da alcune indiscrezioni, Chiesa potrebbe stare a riposo anche contro il Malmo per poi tornare in campo in occasione della sfida contro il Milan valida per la 4^ giornata di Serie A. Le condizioni dell’esterno offensivo, però, saranno valutate nelle prossime ore. Chiesa ha lavorato in maniera differenziata anche nella giornata di oggi.

Non è escluso che Chiesa possa essere convocato per il match di Champions League, ma potrebbe partire dalla panchina e subentrare nel corso della ripresa solamente in caso di stretta necessità.

Infortunio Chiesa, tempi di recupero e ritorno in campo: trapela ottimismo

Trapela sostanziale ottimismo per quel che riguarda l’imminente ritorno in campo di Chiesa. Come detto, l’esterno offensivo bianconero potrebbe tornare in campo già dall’imminente sfida di Champions League, anche se lo staff medico bianconero valuterà il da farsi nel corso delle prossime ore.

Per quel che riguarda gli infortuni di Arthur e Kaio Jorge, invece, i tempi di recupero potrebbero prolungarsi fino a fine settembre. Il centrocampista brasiliano potrebbe tornare a disposizione di Allegri a inizio ottobre dopo il ritorno in gruppo fissato per fine settembre. Stesso discorso per il giovane attaccante, bloccato da un problema muscolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!