📢 FLASH | Juventus, infortunio Chiesa: problema al flessore, ha già lasciato il ritiro della Nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Brutte notizie per Allegri in vista della super sfida contro il Napoli. Federico Chiesa ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un leggero fastidio muscolare al flessore. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore, anche se il ko appare di leggera entità.

Suona l’allarme per Allegri che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno dei sudamericani almeno dal primo minuto. Possibile passaggio al 4-4-2 con Bernardeschi e Kulusevski esterni di centrocampo e Kean-Morata coppia d’attacco.

L’infortunio di Chiesa verrà valutato con calma nelle prossime ore: lo staff medico bianconero deciderà se l’esterno offensivo bianconero sarà arruolabile per la sfida di sabato sera contro il Napoli, match in programma sabato sera alle ore 18:00 e valido per la 3^ giornata di Serie A.

Infortunio Chiesa, suona l’allarme per Allegri: Napoli a rischio?

Come detto, Chiesa ha rimediato un leggero fastidio muscolare al flessore, motivo per il quale l’esterno offensivo bianconero non prenderà parte alla partita di stasera della Nazionale di stasera e farà ritorno a Torino per sottoporsi a possibili esami strumentali per capire nel dettaglio l’entità dell’infortunio.

Piccola preoccupazione per Allegri, ma trapela ottimismo. Il tecnico spera di poter recuperare il giocatore soprattutto considerata la grande emergenza offensiva con le possibili assenze dal primo minuto di Dybala e Cuadrado. In caso di forfait di Chiesa, Allegri potrebbe optare per il tridente formato da Kulusevski, Bernardeschi e Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!