Juventus, infortunio Chiesa: le ultimissime, cosa trapela in vista della Sampdoria

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Nuovo indurimento al flessore e allarme in casa Juventus in visa della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. Federico Chiesa ha lasciato il campo nei minuti finali di Spezia-Juventus per un leggero affaticamento muscolare. Borsa del ghiaccio sulla coscia e ansia in casa bianconera.

La sensazione, però, è che l’esterno offensivo bianconero possa recuperare nel giro di pochi giorni e tornare immediatamente a disposizione di Allegri in vista del match della 6^ giornata contro la Sampdoria. Le condizioni di Chiesa saranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico bianconero e l’ex Fiorentina tornerà a disposizione solo se recuperato al 100%.

Qualora Chiesa dovesse rispondere presente, non è escluso che Allegri possa pensare a un nuovo centrocampo con Chiesa esterno sinistro e Cuadrado esterno destro, con Locatelli e Rabiot centrali. Occhio però all’imminente sfida di Champions League contro il Chelsea: Allegri potrebbe anche risparmiare Chiesa (non al meglio) lasciandolo inizialmente in panchina.

Juventus, infortunio Chiesa: ultimissime e aggiornamenti in vista delle sfide con Sampdoria e Chelsea

Piccolo allarme, ma in casa bianconera trapela totale ottimismo. Chiesa dovrebbe recuperare dal leggero fastidio al flessore in giro di pochi giorni. La sua presenza non dovrebbe essere a rischio contro la Sampdoria, certa, invece, quella in Champions League contro il Chelsea.

Tempi di recuperi immediati: Chiesa ha voglia di ritornare subito in campo per trascinare la Juventus verso la rimonta e per convincere Allegri a puntare in maniera totale su di lui, sia da punto di vista tecnico, sia dal punto di vista carismatico valorizzando la sua leadership.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!