Juventus, infortuni Chiellini, Kean e De Sciglio: la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Massimiliano Allegri, dopo i recenti ko di Morata e Dybala, ritornati in campo nelle scorse settimana dopo un doppio lunghissimo stop, dovrà fare i conti con gli ultimi acciaccati dall’infermeria. Nessun allarme per Bonucci, il quale non è sceso in campo contro la Fiorentina per cercare di gestire le forze.

Il centrale difensivo bianconero sarà regolarmente a disposizione di Mancini per gli impegni con la Nazionale e per la sfida della 13^ giornata tra Lazio-Juventus, match in programma dopo la sosta. Semaforo verde anche per quel che riguarda l’infortunio di Chiellini, fermatosi per un leggero fastidio muscolare nel riscaldamento di Juventus-Fiorentina.

Il centrale difensivo, stando alle ultime indiscrezioni, sarà già a disposizione di Mancini per gli impegni della Nazionale azzurra, e potrà tornare in campo in vista del 13° turno contro la Lazio. Da valutare con più attenzione l’infortunio di Kean, il quale potrebbe tornare in campo dopo la sosta.

Infortunio Bonucci, i tempi di recupero e il ritorno in campo

Nessun allarme per Bonucci. Il centrale difensivo bianconero, rimasto fuori dall’undici titolare contro la Fiorentina, non ha accusato nessun fastidio muscolare. Allegri ha deciso semplicemente di lasciare a riposo dopo gli impegni ravvicinati.

Infortunio Kean, i tempi di recupero e il ritorno in campo

Più preoccupante il recente ko di Kean, il quale non ha ancora smaltito totalmente l’infortunio muscolare. L’attaccante potrebbe tornare in campo dopo la sosta, ma le sue condizioni verranno monitorate con calma nel giro delle prossime settimane.

Infortunio De Sciglio, i tempi di recupero e il ritorno in campo

Il terzino bianconero, dopo il ko muscolare, è pronto a tornare in campo dopo la sosta delle Nazionali in occasione del match contro la Lazio. Trapela massimo ottimismo dall’infermeria bianconera. Allegri potrà contare sul recupero del terzino già dal match contro i biancocelesti, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!