Juventus, infortunio Bentancur: il centrocampista svela la vera entità del ko, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Maurizio Sarri dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Bentancur, uscito nel corso del primo tempo durante la sfida di sabato sera contro la Lazio. Piccolo problema al ginocchio con lieve interessamento del collaterale. Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali i quali hanno stemperato allarmi e preoccupazioni: l’uruguaiano farà ritorno in campo prima della fine dell’anno solare, in concomitanza con la sfida di Supercoppa contro la Lazio in programma il 22 dicembre. Allarme rientrato e infortunio meno grave del previsto, così come sottolineato dallo stesso diretto interessato.

Infortunio di Bentancur da valutare giorno dopo giorno nel corso delle prossime settimane, ma trapela sostanziale ottimismo. Lo stesso giocatore, tramite i propri account social ha colto l’occasione per evidenziare la reale situazione del suo infortunio: “Mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto”. Come detto, il centrocampista potrebbe stare fermo per circa 10-15 giorni. Situazione da monitorare con estrema attenzione nel corso dei prossimi giorni.

View this post on Instagram

È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus Es una derrota que nos duele pero hay que levantarse, aprender de los errores cometidos y seguir trabajando duro para mejorar. Esta mañana me he sometido a una resonancia para conocer el estado de la lesión que sufrí ayer y afortunadamente no es grave. Muchas gracias a todos por los mensajes de apoyo, volveré muy pronto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus

A post shared by Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!