Juventus, Alex Sandro può sorridere: nessuna lezione per il brasiliano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Alex Sandro – In casa Juventus si può tornare a sorridere e non solo per la netta vittoria ottenuta ieri sul campo del Cagliari. All’indomani del successo ottenuto alla Sardegna Arena grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo, c’era infatti un po’ di apprensione in casa bianconera.

Un’apprensione data in particolare dall’infortunio patito da Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano era stato costretto a lasciare il campo dei rossoblu in condizioni tutt’altro che ottimali. Tanto che in molti stavano già pensando all’ennesimo lungo stop in casa juventina.

Infortunio Alex Sandro, le condizioni del brasiliano

Stando agli ultimi rumors, raccolti in particolare dalla redazione di Goal.com, l’infortunio di Alex Sandro sarebbe meno grave del previsto. Il numero 12 a disposizione di Andrea Pirlo, infatti, non avrebbe riportato alcuna lesione muscolare. Il problema c’è, ma non è di certo gravissimo.

In ogni caso, in vista della sfida di campionato contro il Benevento, potrebbero salire le quotazioni di Federico Bernardeschi proprio al posto di Alex Sandro. Una scelta sia tecnica che tattica, in modo da evitare sforzi per il laterale mancino verdeoro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!