Juventus, infortuni Dybala e Bernardeschi: ultimissime e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Juventus – Buone notizie dall’infermeria bianconera, dove restano da monitorare due calciatori: parliamo di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi.

L’obiettivo per il prossimo impegno con la Sampdoria è cercare di recuperare quanti più uomini possibili.

Paulo Dybala, come si evince dal suo post di Instagram, nella giornata di ieri, è di nuovo in campo alla Continassa, sorridente e con ai piedi gli scarpini.

Una notizia importante per i tanti tifosi che non vedono l’ora di vedere la Joya all’azione e soprattutto per i tanti fantallenatori desiderosi di puntare ancora su di lui in vista dell’asta al Fantacalcio.

Il numero 10 bianconero è alle prese con l’infortunio muscolare rimediato nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione

View this post on Instagram

Rate these boots 💎 #copa20 @adidasfootball

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Infortuni Juventus, il punto su Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

Federico Bernardeschi potrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Napoli, valevole per la terza giornata di campionato.

Lo rivela “Tuttosport”: nella giornata di ieri, gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di medio grado al retto femorale.

Tra 15 giorni sono in programma nuovi accertamenti al JMedical e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, il rientro potrebbe avvenire tra circa un mese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!