Juventus, infortuni Chiesa, Arthur, Kaio Jorge e Bernardeschi: la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Massimiliano Allegri, pronto all’esordio in Champions League contro il Malmo, dovrà fare i conti con l’infortunio di Chiesa e con quello di Bernardeschi. L’ex Fiorentina continua ad accusare fastidio al flessore e non sarà a disposizione in vista della trasferta in Svezia.

Stesso discorso per Bernardeschi, il quale ha rimediato una botta al ginocchio durante la sfida contro il Napoli e le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Chiesa potrebbe far ritorno tra i convocati già dalla sfida di campionato contro il Milan, ma tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico bianconero.

Più ottimismo per Bernardeschi, il quale potrebbe stare fermo solo per qualche giorno prima di riprendere ad allenarsi con il resto del gruppo. Nessun allarme per le condizioni di Chiesa, ma Allegri, in conferenza stampa, ha confermato che il giocatore sente ancora fastidio al flessore dopo il ko rimediato in Nazionale.

Juventus: infortunio Chiesa, Bernardeschi, Arthur e Kaio Jorge: i tempi di recupero

Cresce l’ottimismo per i recuperi di Chiesa e Bernardeschi in vista della sfida di campionato contro il Milan, match valido per la 4^ giornata di Serie A. Per quel che riguarda l’infortunio di Arthur, invece, il centrocampista brasiliano tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo a fine settembre.

Stesso discorso per Kaio Jorge, fermo ai box per una lesione muscolare: il giovane brasiliano potrebbe far ritorno in campo tra circa 10 giorni. Allegri proverà a inserirlo con calma e cautela per farlo crescere e per fargli conoscere a piccoli passi la nuova realtà bianconera, la Serie A e il calcio Europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!