Juventus, la situazione infortunati in vista della Champions: sorrisi a metà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Juventus – In casa Juventus, dopo la vittoria di misura contro la Spal, ci si prepara all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Una gara importante e che sicuramente può indirizzare anche la stagione della Juventus dopo le ultime prestazioni non positivissime sotto il piano del gioco e la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio.

Serve un risultato importante e la Champions può dare entusiasmo a tutto l’ambiente e servirà arrivare con la miglior condizione generale della squadra.

In vista della gara contro il Lione migliorano le condizioni degli infortunati della Juventus.

Pjanic sta ricominciando ad allenarsi con il gruppo da un paio di giorni e la sua presenza è quasi certa. Da capire se Sarri avrà la sicurezza che schierandolo non lo esponga ad altre ricadute che potrebbero compromettere il suo impiego anche nel resto della stagione.

Da valutare, invece, il Pipita Higuain che anche oggi è allenato solo parzialmente con il gruppo: i problemi di lombalgia non sono ancora superati e difficilmente potrà essere del match con il Lione, più facile vederlo in campo con l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!