Juventus, vertice alla Continassa: John Elkann incontra Andrea Agnelli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’ultimo periodo della Juventus, sia in campo che fuori, è stato tutt’altro che sereno: dai risultati della formazione allenata da Andrea Pirlo che faticano ad arrivare al caso Superlega, con Andrea Agnelli uscito decisamente indebolito a livello istituzionale in Europa.

In questa situazione complicata è intervenuto John Elkann, numero uno del gruppo Exor, che si è presentato nella giornata di oggi alla Continassa: è stata anche l’occasione per incontrare il cugino Andrea Agnelli per un vertice sul momento della Juventus.

Un vertice abbastanza abituale tra le parti che avviene solitamente 3 o 4 volte all’anno, ma che assume una particolare importanza visto il momento difficile della Juventus e che alimenta ulteriormente le voci riguardo a un possibile cambio di presidenza dalla prossima stagione.

Secondo quanto filtra, l’incontro tra Elkann e Agnelli è stato molto cordiale, con i due che hanno studiato le strategie per il futuro della Juventus: a partire dalla posizione di Andrea Pirlo, che certamente lascerebbe la panchina in caso di mancata qualificazione alla Champions e che rischia di essere comunque sostituito pur arrivando tra i primi quattro della classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!