Juventus, Higuain-Miami: oggi l’ufficialità. In attacco c’è Giroud

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giroud alla Juventus, un affare di mercato che potrebbe prendere corpo nel corso delle prossime ore di mercato qualora i bianconeri non dovessero riuscire a mettere le mani su Suarez o Dzeko. Oggi potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Higuain all’Inter Miami.

A rivelarlo è stato “Gianluca Di Marzio“, il quale ha poi sottolineato anche il forte interesse del Villareal per De Sciglio. Il terzino potrebbe lasciare la Juventus nel corso dei prossimi giorni.

Da valutare il piano Suarez. Come noto, l’attaccante uruguaiano sosterrà l’esame di italiano nel corso della prossima settimana, ma le pratiche burocratiche potrebbero allungarsi in tempi non brevissimi.

Giroud alla Juventus, il francese è il piano C: spunta anche Kean

Come anticipato, il calciomercato della Juventus potrebbe coincidere con l’affondo su un nuovo centravanti titolare, ma anche su un bomber di scorta.

Ecco perchè Suarez non dovrebbe escludere Giroud, o magari Morata. Più plausibile un affondo su Kean, in uscita dall’Everton e pronto a vestire nuovamente bianconero per recitare la parte di prima alternativa offensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!