La Juventus pensa al calciomercato, nel mirino un talento del Real Madrid!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi alla Juventus: è questa la voce di mercato che circola nelle ultime ore, con il club bianconero che sarebbe fortemente interessato all’esterno in prestito al Borussia Dortmund, ma di proprietà del Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in estate, quando sarà terminato il prestito in Germania, il calciatore marocchino tornerà al club spagnolo.

Il Real Madrid non sembra però molto convinto a puntare su di lui e allora diversi club si stanno già muovendo sulle tracce di Hakimi e tra queste figura anche la Juventus.

Titolare fisso della formazione di Lucien Favre, con 37 presenze tra campionato e coppe, l’esterno destro marocchino si sta imponendo come uno dei giovani emergenti più interessanti del calcio europeo.

Ne sa qualcosa l’Inter, contro la quale ha segnato sia all’andata che al ritorno durante la fase a gironi di Champions League.

E forse proprio in quelle due occasioni, i rivali storici dei nerazzurri hanno messo gli occhi su di lui e hanno cominciato a muoversi per portare Achraf Hakimi alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!