Juventus, i giocatori vanno in Nazionale e interrompono l’isolamento: segnalati alla Procura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come riportato dall’Asl di Torino, alcuni giocatori della Juventus hanno interrotto l’isolamento al J-Hotel per raggiungere il ritiro della proprie Nazionali.

La Juventus ha subito segnalato la questione all’Asl di Torino, la quale è intervenuta in maniera immediata: “È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto”.

La Juve è stata esemplare. Ora il nostro compito è quello di trasmettere i nomi di chi ha interrotto l’isolamento. Forse qualcuno dovrà pagare una multa”. Queste le parole riportate da Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino.

Bentancur, Cuadrado, DaniloDybala Ronaldo, ma anche Buffon e Demiral, che sono tornati a casa. Questi i giocatori che ora rischiano una multa da 400 euro.

Occhio anche ad Adrien Rabiot, Bonucci Chiellini, i quali attenderanno l’esito dei tamponi prima di aggregarsi alle rispettive Nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!