Juventus-Genoa, probabili formazioni: novità in difesa? Dybala-Ronaldo dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus Genoa probabili formazioni– Tanti dubbi per Maurizio Sarri a poche ore dal calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Genoa. Bianconeri chiamati a rispondere prontamente al successo dell’Inter nel match di ieri contro il Brescia. Uomini di Conte momentaneamente in testa alla classifica, grazie al successo del Rigamonti firmato Lautaro Martinez e Lukaku. Come detto, tanti dubbi per Sarri. In porta potrebbe toccare a Buffon, con Szczensy pronto ad osservare un turno di riposo. Sulla destra spazio al ritorno i Cuadrado, con Danilo possibile novità sulla sinistra al posto di Alex Sandro.

Grosso punto interrogativo per quel che riguarda la coppia centrale difensiva: uno tra Bonucci e De Ligt potrebbe riposare in favore di Demiral o Rugani. Tuttavia, come già anticipato, Sarri scioglierà le ultime riserve solamente a pochi minuti dal calcio d’inizio. Qualche novità anche a centrocampo: fuori Pjanic, cabina di regia affidata a Bentancur. Khedira e Matuidi ritorneranno in campo dal 1′, mentre Bernardeschi agirà a ridosso di Cristiano Ronaldo e Dybala. Douglas Costa, salvo clamorosi colpi di scena, si accomoderà in panchina dopo 45 giorni d’assenza. Non convocato Higuain. Ritorno tra i convocati per Ramsey e De Sciglio.

Occhio al nuovo Genoa di Thiago Motta, chiamato a confermare l’ottimo esordio messo a segno contro il Brescia. Rossoblù in campo con il 4-3-3. Possibile chance dal primo minuto per il tridente composto da Pandev-Pinamonti-Kouame. A centrocampo confermati Schone e Radovanovic insieme a Lerager. Calcio d’inizio ore 21:00, match trasmesso in diretta tv sui canali “Sky”.

Juventus Genoa probabili formazioni: le scelta di Sarri e Thiago Motta

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt/Demiral, Alex Sandro/Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Pandev, Pinamonti, Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!