Higuain-Juve ai titoli di coda: deciso il futuro del Pipita, un club prepara l’assalto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Higuain è sempre più certo: non arrivano conferme dalla Juventus; al momento il Pipita è in Argentina per stare al fianco della mamma.

L’obiettivo sicuramente sarà quello di chiudere la stagione e poi valutare nuovi orizzonti: il suo contratto da 7,5 milioni è oneroso e segnali per rinnovare il contratto non ce ne sono stati.

Secondo La Gazzetta dello Sport, arrivano sempre più conferme di un suo addio ai bianconeri e di un possibile approdo in MLS con i Los Angeles Galaxy pronti a mettere sul piatto un contratto importante per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.

Futro di Higuain sempre più lontano da Torino: scelto il nuovo numero 9

www.imagephotoagnecy.it

Sempre secondo la Rosea, non è mai tramontata la pista che porta a Mauro Icardi: i bianconeri per arrivare all’argentino sarebbero pronti ad inserire un paio di pedine: Pjanic e Alex Sandro, due nomi importanti che interessano e non poco il diesse dei transalpini Leonardo.

L’obiettivo del PSG è far diventare l’attaccante di Rosario un giocatore effettivo, esercitando il diritto di riscatto dall’Inter da 70 milioni di euro, per poi imbastire un maxi scambio con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!