Juventus, papà Higuain allo scoperto: “Ecco dove giocherà il prossimo anno”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Higuain potrebbe rimanere legato ancora a lungo ai colori bianconeri. Il padre del Pipita, intervistato ai microfoni di “LM Nequen”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul futuro del Pipita. Frasi che smentiscono totalmente le ultime polemiche trapelate nel corso delle ultime settimane.

“​Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Posso dirvi una cosa: Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà, concluderà il suo ciclo alla Juve previsto dal contratto attuale”. 

Dichiarazioni che chiudono totalmente a un addio di Higuain ai colori bianconeri nell’immediato, ma tutto, chiaramente, potrebbe dipendere dai piani del calciomercato della Juventus in vista della prossima sessione estiva.

Futuro Higuain, ipotesi River Plate: il possibile scenario

Il papà del Pipita ha colto l’occasione anche per sottolineare il possibile futuro in Argentina di Higuain: “Passato questo anno e mezzo di tempo, sarà Gonzalo a decidere cosa fare perché sarà padrone del proprio destino”.

Poi la conclusione: “Questa è la realtà e quello che succederà per la carriera del Pipita, a meno che succedano altre cose non previste ora. Ma posso garantirvi che nella testa di Gonzalo non c’è di andar via dalla Juve dove è molto amato dalla gente, così come lui ama la società bianconera, la maglia e la tifoseria“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!