Juventus, futuro Dybala già scritto: ora arriva anche la conferma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Dybala già deciso! Sembrerebbe esser questa l’ultima indiscrezione raccolta da “SportMediaset“, i quali spingono in maniera totale per una conferma in bianconero della Joya. Di fatto, come evidenziato nelle ultime ore, il numero 10 bianconero sarebbe stato scelto dall’Adidas come testimonal della nuova maglia per quel che riguarda il mercato cinese. Una presa di posizione piuttosto importante e decisa, la quale conferma in maniera totale l’attaccante argentino in bianconero anche in vista della prossima stagione. La situazione verrà valutata con calma nei prossimi mesi, ma la prima volontà della società juventina sarà quella di trattenere il proprio numero 10 alla corte di Allegri.

Non solo futuro Dybala; tiene banco anche il futuro dell’attuale tecnico bianconero. Allegri incontrerà Agnelli nei prossimi giorni. Un colloquio definitivo per chiarire e ragionare insieme in vista della prossima stagione. Le prime indiscrezioni parlano di un rinnovo contrattuale con nuovo matrimonio tra le due parti, ma attenzioni ad Antonio Conte, il quale attende impaziente alla finestra. La Juventus dovrà capire attentamente quale strada percorrere.

Futuro Dybala, Manchester United pronto a fare follie

La Juve si prepara a risolvere il futuro di Dybala, con occhi vigili anche sul chiaro interesse del Manchester United sull’attaccante argentino. Come evidenziato da “Daily Mail”, il club inglese sarebbe pronto ad inoltrare un’offerta da circa 75 milioni di sterline ai bianconeri. Paratici medita per poi valutare con calma. La sensazione è che il sacrificato sarà Douglas Costa, con il club pronto ad incassare circa 55-60 milioni di euro dalla cessione del brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!