UFFICIALE | La Juventus fuori dalla Super League: il comunicato del club

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus fuori dalla Super League, ora è ufficiale. Dopo le dichiarazioni di Andrea Agnelli, i bianconeri hanno deciso di abbandonare il progetto della nuova competizione Europea nato solamente 48 ore fa.

Un comunicato chiaro e immediato, il quale, però conferma la volontà della Juventus di rimanere impegnata nella ricerca e nella costruzione di valore a lungo temine anche per il movimento del calcio in generale.

Nessuna presa di posizione da parte di Andrea Agnelli, il quale ha confermato la sua fermezza sulla volontà di proseguire al comando della presidenza bianconera. Tuttavia, come riportato da alcune indiscrezioni, nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Alessandro Nasi come suo possibile successore in caso di clamoroso terremoto in casa Juventus.

Juventus fuori dalla Super League: il comunicato ufficiale

“Con riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus Football Club S.p.A. in data 19 aprile 2021, relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, l’Emittente precisa di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni altrimenti manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate. In tale contesto, Juventus, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi, commerciali e legali del progetto, ritiene che esso presenti allo stato attuale ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito. Juventus rimane impegnata nella ricerca di costruzione di valore a lungo termine per la Società e per l’intero movimento calcistico”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!