Juventus-Frosinone | Le formazioni ufficiali: gioca Chiellini! Fuori Pjanic

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La 24a giornata di Serie A si apre con il match dell’Allianz Stadium tra Juventus-Frosinone. I bianconeri hanno ritrovato la vittoria contro il Sassuolo riportando il distacco sul Napoli a +11 mentre il club ciociaro cercherà di conquistare la terza vittoria consecutiva in trasferta ma sarà un’impresa quasi impossibile in quel di Torino.

Allegri non adotterà un turnover pesante schierando l’onnipresente Cristiano Ronaldo con Mandzukic e Dybala che tornerà ad indossare una maglia da titolare. Si riformerà la coppia di centrali Bonucci-Chiellini mentre al posto dello squalificato Alex Sandro non ci sarà Spinazzola bensì De Sciglio. A centrocampo, Emre Can ha vinto il ballottaggio con Pjanic.

A grandi linee, Baroni confermerà la squadra che ha battuto la Sampdoria. Darà fiducia a Ciofani in attacco ma non a Maiello con Viviani dal primo minuto in cabina di regia. Non verrà toccato il tridente difensivo composto da Goldaniga, Salamon e Capuano che ha stoppato l’uragano Quagliarella e adesso proverà a fermare CR7. Si rivede Molinaro sulla fascia sinistra a scapito di Beghetto.

Juventus-Frosinone: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, De Sciglio; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!