
Juventus-Fiorentina: oggi potrebbe essere il giorno della festa Scudetto per la Juventus. L’Allianz Stadium si tingerà di bianconero con un tocco Tricolore che può arrivare con un pari contro la Fiorentina. L’eliminazione in Champions è ormai il passato, Allegri vuole pensare al presente e alla sfida delle 18 con i viola di Montella ancora a caccia del primo successo.
La Juventus adotterà un 4-3-3 con la conferma di Bonucci e Rugani al centro della difesa mentre sulle fasce, agiranno Cancelo e Alex Sandro. Partirà nuovamente dal primo minuto Cuadrado nel tridente d’attacco con Ronaldo e Bernardeschi. A centrocampo, scenderà in campo Pjanic con Emre Can e Matuidi.
? JUVE MATCHDAY! ?
?? @SerieA
? Fiorentina
? Allianz Stadium
⏰ 18:00 CEST
? #JuveFiorentina
?? #FinoAllaFine #ForzaJuve ?? pic.twitter.com/7nXx5alkib— JuventusFC (@juventusfc) April 20, 2019
Montella lascerà in panchina Muriel e Biraghi con Mirallas al fianco di Simeone e il giovane Hancko a sinistra. Nessuna esclusione per Veretout il quale giocherà regolarmente dall’inizio mentre Vitor Hugo scalderà ancora la panchina con Ceccherini che completerà la retroguardia viola con Milenkovic e Pezzella.
? L' #11Viola in campo
⚽ #JuventusFiorentina#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti pic.twitter.com/g3nQcDTMnC— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 20, 2019
Juventus-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi