Juventus, Sarri stravolge tutto: cambio modulo definitivo. Pjanic ora rischia: svolta Dybala-Higuain

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le decisioni di Sarri potrebbe ripercuotersi sul tema tattico della Juventus e anche sulle scelte in chiave Fantacalcio da parte di tutti i fantallenatori.

Come confermato nella recente sfida contro l’Inter, il tecnico bianconero ha scelto di improntare la Juventus sul 4-3-3; ritorno al passato con Douglas Costa in campo dal primo minuto nella posizione d’esterno offensivo.

Occhio alla rivoluzione a metà campo: Bentancur potrebbe escludere tassativamente Pjanic, in quanto più propenso a compiti di copertura rispetto al bosniaco; non è escluso che l’ex Roma possa ritrovare spazio nel ruolo di mezz’ala.

Juventus, Ramsey pedina fondamentale: la gestione del ballottaggio Dybala-Higuain

La sensazione è che Sarri non farà più a meno di Ramsey: il centrocampista gallese, in gol per la seconda partita consecutiva sembrerebbe aver trovato lo smalto dei tempi migliori, soprattutto nel nuovo ruolo di mezz’ala.

Ballottaggio Dybala-Higuain: la sensazione è che Higuain e Dybala potrebbe giocare anche insieme, ma con il numero 10 argentino defilato sulla destra: difficile, se non impossibile, che Sarri scelga di affidarsi al 4-3-3 escludendo dal ruolo di prima punta Higuain.

Il Pipita, in caso di 4-3-3, sarà schierato sempre nell’11 titolare, salvo rettificare il tiro in caso di possibile passaggio al 4-3-1-2.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!