Juve: le condizioni di Ramsey, Ronaldo e la gestione degli esterni. Le indicazioni di Pirlo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus al fantacalcio – Tutte le indicazioni fornite da Pirlo ai fantallenatori dopo la sconfitta interna contro il Barcellona di Leo Messi.

Ecco cosa ha detto il tecnico bresciano: dalla situazione di Bernardeschi agli esterni, passando per l’acciaccato Ramsey e finendo con CR7, in attesa del tampone che attesti la negatività:

BERNARDESCHI – “Bernardeschi ha bisogno di prendere fiducia. Psicologicamente è un po’ giù per gli errori con Verona e Barcellona stasera. Quando scendi in campo devi farlo per divertirti, in questo momento lui ha in testa altre cose e dobbiamo lavorarci“.

ESTERNI – “Per Chiesa è il suo ruolo, mentre Kulusevski non è un esterno che va in profondità ma noi lo usiamo per venire dentro il campo. L’ha fatto spesso lo scorso anno al Parma e anche in Nazionale, diventa un trequartista“. 

RAMSEY – “A livello numerico siamo un po’ contati. Ramsey era in panchina ma non disponibile. Gli 11 da mettere in campo non erano difficili da trovare. Queste partite ci serviranno per una crescita“.

RONALDO – “Aspettiamo l’esito del tampone. Se sarà negativo vedremo il da farsi, per ora è tutto in alto mare, non sarebbe facile giocare tutta la partita ma speriamo di poterlo valutare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!