Juventus, Pirlo può lasciare subito. Riflessioni in corso per le ultime tre giornate. Ecco chi lo sostituirà!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Pirlo immediato: potrebbe essere questo il destino del tecnico bianconero in vista delle ultime tre giornate di campionato. I bianconeri proveranno l’assalto alla qualificazione in Champions League, obiettivo decisamente complicato dopo il ko per 3-0 contro il Milan, risultato che premia i rossoneri anche nel computo degli scontri diretti.

La Juventus potrebbe valutare un clamoroso scenario in vista del rush finale. La società bianconera potrebbe decidere di esonerare Pirlo consegnando la Juventus nelle mani di Tudor (attuale tecnico in seconda). Un cambio di panchina per cercare nuovi stimoli in vista delle sfide contro Sassuolo, Inter e Bologna.

Pirlo, dal canto suo, ha confermato la sua voglia e la sua idea di proseguire sulla panchina della Juventus, sia in vista dell’immediato presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Esonero Pirlo, c’è Tudor: poi sarà assalto ad Allegri o Zidane

La società bianconera valuterà se proseguire con Pirlo per le ultime tre giornate o cercare di salvare il salvabile rivitalizzando un ambiente ormai scarico e privo di stimoli. Tudor, da questo punto di vista, potrebbe ridare un pizzico di energia per tentare il disperato assalto alla Champions League.

Tudor per le ultime tre giornate, poi sarà assalto ad Allegri, pronto al ritorno in panchina in caso di pressing bianconeri. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche la suggestione Zidane. Difficilmente, quest’ultimo, accetterebbe la panchina della Juventus senza la Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!