Juventus, esonero Pirlo? C’è già il nome del suo possibile sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Pirlo – Amara eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale e nuovi punti interrogativi sul futuro della Juventus. Resta in bilico il futuro di Pirlo a prescindere dalle dichiarazioni post gara del tecnico bianconero.

Sono all’inizio del progetto“. Una dichiarazione giusta, ma che non può far trasparire massima serenità e certezza, soprattutto dopo l’epilogo della scorsa stagione con l’addio di Maurizio Sarri.

Il futuro di Pirlo sarà valutato nel corso dei prossimi mesi, soprattutto dopo il verdetto del campionato della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Un futuro apparentemente scontato, ma ancora tutto da scrivere e confermare.

Esonero Pirlo, la Juventus potrebbe pensare al ritorno di Allegri

Qualora la Juventus decidesse di interrompere il rapporto con Andrea Pirlo, non è escluso che Andrea Agnelli possa richiamare Allegri sulla panchina bianconera.

Allegri, dal canto suo, come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe rifiutato diverse offerte dalla Premier League, quella del Real Madrid e anche quella del PSG. Possibile segnale di un clamoroso ritorno alla Juventus? I prossimi mesi serviranno per avere le risposte certe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!