Juventus, Dybala: “Meglio Messi o Ronaldo? Ecco cosa penso. E se giocassimo tutti e 3 insieme…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In diretta sul proprio canale Twitch è intervenuto Paulo Dybala, che ha trattato molti temi a partire dalla stagione complicata che sta vivendo la Juventus.

Prima di tutto però ha toccato l’argomento Cristiano Ronaldo, con il quale ha intrapreso una particolare sfida. E per un tridente ideale che comprenda l’argentino e il portoghese, Dybala ha in mente un terzo compagno decisamente valido.

Si era parlato un po’ in Italia di Messi alla Juventus ma si sapeva che sarebbe stata una cosa difficilissima. Io credo che per la sua carriera sarà una cosa unica restare nel Barcellona, a prescindere che vada Aguero o meno. Io, lui e Cristiano? Io ho avuto molta fortuna in questi anni ma con Cristiano stiamo sfidandoci per arrivare a 100 gol: a me manca un gol e a lui 3. Lui e Messi sono molti differenti, non saprei scegliere. Uno dà qualcosa in più in una cosa, l’altro in altre cose. Sarebbe difficile scegliere per questo”.

E sulla stagione in corso, l’attaccante argentino si è espresso così: “Abbiamo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, abbiamo vinto un trofeo contro il Napoli. Ovviamente è un anno negativo perchè manca lo Scudetto e lo vince l’Inter, mentre noi siamo abituati sempre a vincere. Un anno differente, abbiamo cambiato tanto, l’allenatore, tanti calciatori. Speriamo il prossimo anno di fare meglio, impariamo dai nostri errori“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!