Juventus, Dybala si è scusato con l’allenatore e i compagni

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Paulo Dybala ha avuto un confronto chiarificatore con Allegri e con il resto della squadra dopo la reazione avuta nella partita pareggiata contro il Parma. La prima parte della stagione non è stata molto positiva per il fantasista argentino della Juventus. Il numero 10 bianconero ricopre un ruolo più arretrato rispetto all’anno passato. Ha degli standard inferiori e lo dimostrano i soli due gol realizzati fin qui in campionato.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha portato Dybala a modificare il suo raggio di azione e ad arretrare il baricentro. I risultati sono stati altalenanti e molto spesso la Joya è stata soggetta a finire la partita prima del dovuto. Sostituzioni non sempre digerite dal numero 10 della Juventus.

Nell’ultima giornata di campionato contro il Parma Dybala, partito dalla panchina, non è riuscito a scendere in campo (complici anche gli infortuni subiti da Douglas Costa e Bernardeschi). Non ha digerito questa scelta e ha lasciato la panchina anzitempo, prendendo la via degli spogliatoi.

Juventus, il riscatto della Joya

La Joya avrebbe capito l’errore e si sarebbe scusato con l’allenatore, coi compagni e con lo staff tecnico. In questo incontro però Allegri avrebbe chiesto una prova da incorniciare al suo numero 10, a partire dall’importante match di domenica in casa del Sassuolo. L’ex Palermo sarà sicuramente titolare contro i neroverdi (visti gli infortuni) e dovrà dimostrare di essersi buttato alle spalle il tutto e di essere il vero Dybala, soprattutto per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Anche perchè tra poco più di una settimana ci sarà una delle partite più importanti della stagione: la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League in casa dell’Atletico Madrid. E soprattutto in quell’occasione la Juventus avrà bisogno del miglior Dybala possibile per superare l’ostacolo colchoneros.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!