Juventus, Dybala e l’esultanza “hollywoodiana” ecco da che film è ispirata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un gol incredibile, magico e impensabile. Un colpo da biliardo che, riguardandolo, quasi non ci si crede possa davvero venire in mente a qualcuno di calciare da quella posizione. Una traiettoria impossibile e pennellata con un colpo da campione perché, alla fine, solo loro possono pensare e realizzare magie così incredibili che restano nell’immaginario comune per anni. Lo stesso Sarri ha ammesso che quando ha capito che la Joya avrebbe tirato ha pensato: “Che c***o tiri da lì?!” Eppure è finita come nessuno poteva pensare. Una perla rara che fa ben sperare i fantallenatori per il campionato, ma che è stata macchiata dall’esultanza che ne è seguita, quella militare rivolta all’amico Demiral. L’esultanza Dybala vs Atletico Madrid ha generato qualche polemica, ma anche curiosità perché prima di festeggiare col compagno ha esultato rivolgendosi alla fidanzata.

View this post on Instagram

Te amo @orianasabatini ♥️

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

L’esultanza Dybala vs Atletico Madrid col saluto militare a Demiral ha macchiato l’altra, quella bella e romantica, rivolta alla fidanzata: Era dedicata alla mia ragazza per un film che abbiamo visto insieme…“. Ha dichiarato l’argentino nel post gara, sì ma quale film? Molti curiosi e amanti del cinema, probabilmente, avranno cercato o avranno provato a ricordarsi a quale film si ispirasse il gesto d’amore tra Dybala e la sua fidanzata.

Esultanza Dybala vs Atletico Madrid: a quale film è ispirata?

Quell’esultanza – due dita appoggiate sul mento – sono un messaggio in codice della coppia, al punto che la stessa fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, ha risposto postando una foto con lo stesso gesto. Colpa di un film galeotto piaciuto alla coppia, Gone Girl: thriller di David Fincher del 2014 con Rosamunde Pike e Ben Affleck. Sarebbe un cupo affresco del sogno americano e delle ipocrisie di coppia, ma l’immagine di Affleck che copre il mento in segno di sincerità è rimasta nella memoria della coppia che ha deciso di farlo proprio. Un gesto unico come d’altronde lo è stata la punizione di Paulo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!