Juventus, clamoroso Douglas Costa: “Infortuni? A volte penso: posso ancora giocare?”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Douglas Costa, intervistato ai microfoni di “Player’s Tribune”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo pensiero sui frequenti ko, rilasciando alcune dichiarazioni sul proprio stato d’animo nei momenti complicati.

L’esterno offensivo della Juventus ha così ammesso: “Ci sono dei momenti in cui penso: ‘Posso ancora giocare?’ Perché scendo in campo e mi faccio male di nuovo. Poi quando guardo la Tv capisco che questa è la mia passione e che posso giocare ancora ad alto livello. Scherzo con Alex Sandro che ho più risonanze che presenze”

Douglas Costa, continuamente assillato da infortuni e problemi muscolari, ha poi aggiunto: “Ho il potenziale per essere un calciatore top, ma per colpa mia o no non posso essere nella migliore forma. Questa cosa è molto fastidiosa”.

Pensieri negativi spazzati via dalla convinzione di poter tornare ad alti livelli e ritrovare grande continuità, il brasiliano ha poi concluso: “Quando mi faccio male penso a cosa ho fatto di sbagliato. Ho chiesto ogni tipo di aiuto. Non è uno psicologo, ma ti mostra come fatti dell’infanzia possano ancora condizionarti oggi”.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!