Juventus, Douglas Costa si sfoga: “Non so più cosa fare”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Douglas Costa, durante una diretta instagram con il cantante brasiliano Tohi, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibile ripresa del campionato.

L’esterno offensivo bianconero ha rivelato: “Mi alleno tutti i giorni, ma non so più cosa fare in casa e mi auguro di ripartire a breve. Sono a casa con la mia famiglia, passo molto tempo insieme ai miei cari”.

Una quarantena d’attesa e speranza, fermo restando che il giocatore potrebbe far ritorno a Torino già nel corso dei prossimi giorni in attesa di una nuova decisione ufficiale del governo italiano in merito alla possibile ripresa degli allenamenti.

Douglas Costa e il piano di Sarri in vista della seconda parte di stagione

Punto interrogativo sulla ripresa del campionato, ma massima attenzione al possibile piano di Sarri in vista delle ultime 12 partite di campionato e il capitolo Champions nei mesi di luglio-agosto.

Douglas Costa potrebbe recitare un ruolo fondamentale, soprattutto per via della sua grande velocità: il tecnico spera di recuperare il giocatore brasiliano al 100% per avere una pedina perfetta per cercare di spaccare le partite anche a gara in corso.

Un nuovo piano tattico improntato sul 4-3-3 e un ruolo d’assoluto protagonista per l’ex Bayern Monaco, pronto a far ritorno in maniera costante dopo un’altra stagione caratterizzata da troppi infortuni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!