Di Canio punge la Juve: “È un giraffone moscione, perde contrasti con giocatori alti 128 cm”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Canio su Rabiot – Continua il momento negativo della Juventus, che potrebbe ritrovarsi addirittura fuori dalla zona Champions. Il pareggio di domenica sul campo della Fiorentina ha riaperto la fase nera di un’annata da dimenticare.

In attesa di capire quali saranno i risultati di Lazio-Milan e Torino-Napoli, le ultime gare della 33^ giornata, i bianconeri potrebbero essere agganciati al quarto posto proprio dagli azzurri guidati da Gennaro Gattuso.

Ma proprio in riferimento alla gara del “Franchi”, emergono aspre critiche nei confronti di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese torna sul banco degli imputati, questa volta nei giudizi espressi da Paolo Di Canio.

Di Canio su Rabiot, forti critiche per il francese

Durante il Club di Sky Calcio, l’ex capitano della Lazio non ha usato giri di parole per commentare la prestazione dell’ex giocatore del Paris Saint Germain. Parole dure, quelle spese da Di Canio nei confronti di Rabiot.

Se Lukaku è panterone moscione, Rabiot è giraffone moscone, è 1 e 91 e perde i contrasti con quelli più piccoli di lui“, ha detto Di Canio in diretta ieri sera. Di certo uno degli endorsement migliori ricevuti in carriera da Rabiot…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!