Juventus, De Ligt: “Lavoriamo per essere la nuova BBC”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matthijs de Ligt è tornato in campo da titolare nell’ultimo match di campionato della Juventus vinto per 2-0 contro il Cagliari, dopo il problema alla spalla che lo ha tenuto per mesi lontano dai campi da gioco.

Il difensore olandese ha parlato proprio della sua esperienza alla Juventus al magazine Icon:Essere alla Juventus è un onore, è una di quelle società che punta su di te solo se sei talmente bravo da meritartelo. Questo noi giovani lo sappiamo, siamo qui per crescere e migliorare“.

L’olandese ha poi continuato: L’obiettivo è lavorare al massimo, per diventare proprio come i nostri compagni di squadra. Tutti noi difensori ci impegniamo giorno dopo giorno per diventare i nuovi Buffon, Bonucci e Chiellini. Ogni giorno cerchiamo di migliorare e ci aiutiamo a vicenda questo è il bello di avere un gruppo come quello bianconero”.

E sul suo passato: “L’Ajax? Coraggio e disciplina rappresentano perfettamente lo stile Ajax. Nel club pretendono presto che si impari a giocare la palla con consapevolezza e senza paura. Devi dimostrare chi sei in campo e fuori. E’ una mentalità che ti rimane dentro e che mi sta aiutando molto alla Juventus“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!