Dagospia sgancia la bomba: terremoto in casa Juventus, rivoluzione in società

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un vero e proprio terremoto si appresta a sconvolgere i piani in casa Juventus: è questa l’indiscrezione proposta da parte del sito Dagospia, che preannuncia importanti cambi nella società bianconera.

Il presidente Andrea Agnelli sarebbe notevolmente insoddisfatto della stagione in corso e profondamente deluso dalla gestione societaria di Fabio Paratici e Pavel Nedved.

Entrambi, secondo quanto riportato da Dagospia, rischierebbero fortemente il posto e insieme a loro potrebbe essere allontanato dalla Juventus anche Maurizio Sarri.

Dagospia anticipa anche le figure che potrebbero sostituire Paratici, Nedved e Sarri nei posti di comando della Juventus e alcuni nomi sono davvero clamorosi.

Se il posto di Paratici come uomo mercato potrebbe essere preso da Federico Cherubini, suo attuale braccio destro, a sostituire Pavel Nedved nel ruolo di vice presidente potrebbe essere addirittura Gianluigi Buffon.

Buffon sarebbe di fatto già al lavoro per individuare un uomo forte al quale affidare la gestione sportiva della squadra: da escludere il nome di Marotta, mentre per la panchina si andrebbe verso un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri.

Grandi manovre in casa Juventus e, qualora questo scenario venisse confermato, ci apprestiamo a vivere un’estate davvero interessante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!