Juventus, Cuadrado su Pirlo: “Non è lui il colpevole di questa stagione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuadrado su Pirlo – In casa Juventus è giunto il momento del rush finale della stagione più complicata degli ultimi dieci anni. Se nelle nove annate precedenti i bianconeri avevano tagliato il traguardo a braccia alzate con lo scudetto in mano, quest’anno le cose vanno diversamente.

Vuoi per l’andamento da carroarmato di un’Inter che sembra ormai irraggiungibile nonostante ci siano ancora dieci partite da giocare. Vuoi perchè la Vecchia Signora non sta mantenendo le aspettative, anche per le difficoltà provate da Andrea Pirlo.

Ma in soccorso del tecnico della Juve corre in soccorso un altro senatore dello spogliatoio. Stiamo parlando di Juan Cuadrado, che finora ha tenuto un ottimo rendimento e dopo la sosta tornerà a disposizione proprio di Pirlo.

Cuadrado su Pirlo, il terzino dalla parte del tecnico

Il giocatore colombiano è stato protagonista della Giornata della Scienza, organizzata oggi presso l’Istituto Sant’Anna di Torino. Al termine dell’evento ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, svelando il fatto che lo spogliatoio è dalla parte di Pirlo.

Il mister sta facendo un grandissimo lavoro sin dal suo arrivo – ha detto Cuadrado – , non è facile adattarsi ad una squadra di livello top e la situazione di classifica non è colpa sua, in campo ci andiamo noi. Dobbiamo crederci fino alla fine e fare più punti possibili“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!