Juventus, Cuadrado che gaffe sotto il post per Fortunato! “Rabiot sei tu?”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gaffe Cuadrado – Di questi tempi, i social, sono la fonte principale per restare in contatto con le persone che si amano, anche a distanza, e per i personaggi famosi lo strumento principale per interagire con i propri follower soprattutto con le dirette Instagram.

Tanti i campioni del presente e del passato che si stanno cimentando con questo “nuovo” strumento e che spesso si lasciano sfuggire dichiarazioni forti e inaspettate che generano discussioni e polemiche.

A volte però non serve essere davanti ad un video per dire la frase sbagliata nel momento sbagliato, basta un commento (lasciato con troppa leggerezza sotto un post) per creare discussioni e fare irritare anche i propri tifosi.

E’ il caso di Juan Cuadrado, centrocampista colombiano della Juventus, che (senza cattiveria e malizia, ma solo con un po’ di sufficienza) ha commentato il post che la Juventus su Instagram aveva dedicato alla memoria di Andrea Fortunato.

Probabilmente Cuadrado ignorava chi fosse il giovane difensore della Juventus scomparso, a causa di una polmonite acuta che abbassò le sue difese immunitarie già precarie per una leucemia linfoide acute, il 25 aprile 1995 all’età di 23 anni.

Un commento banale e scherzoso, ma che in questo caso è risultato di cattivo giusto e inopportuno giudicato il tema.

Rabiot sei tu? la gaffe di Cuadrado che ha poi chiesto scusa in una storia Instagram: Chiedo scusa a tutti gli juventini per il post che ho commentato. Ho visto la foto senza leggere quello che era accaduto e a cosa si riferisse. Ho visto la foto e ho pensato che fosse Rabiot. Scusate”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!