Juventus, Cristiano Ronaldo saluta Pirlo: “Grazie Maestro, è stato un onore”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo spende parole molto importanti su Andrea Pirlo. La settimana che sta per concludersi è stata quella della nuova rivoluzione tra le fila della Juventus, soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica.

Il mister bresciano è stato esonerato al termine di un’annata in cui ha conquistato Coppa Italia e Supercoppa Italiana, salvo poi cedere dopo nove anni lo scettro di campione d’Italia. Due trofei non sono bastati a evitare l’esonero, con conseguente ritorno di Max Allegri.

In ogni caso c’è qualcuno che ha voluto ringraziare pubblicamente Pirlo al termine della sua prima stagione da allenatore. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, uno di quelli che potrebbe fare le valigie dopo il ritorno in bianconero del tecnico livornese.

Cristiano Ronaldo su Pirlo: saluto via Instagram

Il fuoriclasse portoghese ha voluto ringraziare il Maestro nella sua ultima Instagram stories. Il messaggio è forte e chiaro da parte di CR7: “Grazie Maestro, è stato un onore essere allenato da te“.

Un saluto a Pirlo in attesa dell’arrivo di Allegri: CR7 accoglie così il ‘cavallo di ritorno’, che non si era espresso in maniera positiva sulla permanenza dello stesso lusitano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!