Juventus, conferma o cessione? La rivelazione di Nedved sul futuro di Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? L’attaccante resterà alla Juventus o si apriranno le porte per una clamorosa cessione? La Juventus valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane, soprattutto quando il diretto interessato tornerà dalla vacanze dopo gli impegni a Euro 2020 con il Portogallo.

Come riportato da Sportmediaset, Pavel Nedved, rispondendo a un tifoso fuori dalla Continassa, ha ammesso: “Ronaldo? Arriva, arriva”. Una rivelazione che conferma la volontà della Juventus di trattenere il portoghese in bianconero. Tutto, però, si deciderà nei prossimi incontri tra l’entourage del giocatore.

Ronaldo potrebbe ascoltare altre offerte, ma la sensazione è che il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe continuare la sua avventura alla Juventus per un altro anno, termine del suo contratto naturale con i bianconeri. Allegri punterà su di lui, ma non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di riservargli una nuova collocazione tattica.

LEGGI ANCHE: Ritiro Juventus 2021/2022, oggi il via. I convocati di Allegri, ci sono Dybala e Arthur

www.imagephotoagency.it

Juventus, cessione Cristiano Ronaldo o conferma? La rivelazione di Nedved rompe gli indugi

Come rivelato da Nedved, Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus anche in vista della prossima stagione, ma ovviamente servirà un colloquio con il procuratore del giocatore per ufficializzare il proseguimento del matrimonio. Il PSG osserva interessato, stesso discorso per Il Manchester United, ma difficilmente i due club tenteranno l’assalto all’attaccante portoghese.

I francesi potrebbero valutare l’affondo solamente in caso di addio a Mbappè, mentre lo United potrebbe puntare sul ritorno di Cristiano Ronaldo proponendo al portoghese un contratto biennale da circa 20 milioni di euro all’anno.

Detto questo, Allegri potrebbe dirottare Ronaldo in posizione di centravanti nel nuovo 4-3-3. Il portoghese sarà affiancato da Chiesa e Cuadrado o Dybala. La nuova mossa tattica potrebbe consentire all’ex Real Madrid di rimanere più fresco e lucido in zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!