Juventus, riprendono gli allenamenti collettivi, ma CR7… sta da solo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Allenamento Cristiano Ronaldo – La Juventus ha ripreso ad allenarsi alla Continassa in vista della probabile ripresa della Serie A. Allenamenti collettivi anche per riprendere la forma fisica ideale e la confidenza con il pallone.

Tutti assieme tranne… Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, si sta allenando a parte, ad orari diversi rispetto ai compagni. Nessun mistero però, nessun caso di mercato o problema fisico.

Il portoghese ha una tabella personalizzata che vuole rispettare in modo maniacale per arrivare alla ripresa della Serie A al top della forma. Obiettivo? Vincere il suo secondo campionato con la Juventus, magari la Coppa Italia e perché no… la Champions League.

Sarri sa che il portoghese ha bisogno di concentrarsi e di seguire un programma personalizzato per recuperare la forma migliore, ma quando si tratterà di seguire il programma tattico si ricongiungerà ai compagni.

L’allenamento di Cristiano Ronaldo sarà anche individuale, in questo prima parte di lavoro collettivo, ma la voglia del portoghese è quella di portare la sua squadra a raggiungere i traguardi più importanti, uniti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!