Juventus, Sarri cambia tutto: fuori Pjanic. In campo ogni tre giorni? Ecco le mosse per il Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio Juventus– I bianconeri si preparano a ripartire con gli allenamenti di squadra in programma dal prossimo 18 maggio. Punto interrogativo sulla ripresa della Serie A, ma la sensazione è che il campionato italiano potrà ripartire il 10-12 giugno.

Bianconeri attualmente al comando della classifica, ma attenzione alla lotta serrata con Lazio e Inter. Sarri, in vista delle ultime 12 gare, e con la Champions League da disputare ad agosto, potrebbe modificare il recente assetto tecnico-tattico dei bianconeri.

Si giocherà ogni tre giorni, quindi ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, con il tecnico bianconero pronto ad affidarsi anche ad alcuni giocatori chiamati in causa pochissime volte. La sensazione è che il tecnico bianconero potrebbe affidarsi a Bentancur come nuovo play maker, con Pjanic bocciato illustre.

Consigli Fantacalcio Juventus: cosa cambierà? Occhio alle vostre strategie

Come accennato, la Serie A scenderà in campo ogni tre giorni, quindi ci sarà bisogno di forze fresche e dell’apporto dell’intera rosa. Ecco perchè, giocatori come Bernardeschi, Khedira e Rugani, utilizzati con il contagocce nella prima parte di campionato, potrebbero ritornare utilissimi in queste ultime 12 partite.

Cosa vi consigliamo? Non svincolate questi giocatori perchè, come detto, potrebbero trovar spazio in maniera costante in questo rush finale. Ramsey-Bentancur-Matuidi: questa potrebbe essere la nuova linea mediana dei bianconeri, con Pjanic escluso illustre. Non è escluso che Sarri possa decidere di schierare il centrocampista bosniaco in posizione di mezz’ala e non più in quella di regista davanti alla difesa.

Infine, un altro aspetto da non sottovalutare sarà quello legato alle 5 sostituzioni. Tanti cambi e tanti nuovi protagonisti che potrebbero decidere e stravolgere le sorti del vostro fantacalcio. Occhi aperti e vigili, sarà un finale di stagione entusiasmante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!