Juventus, conferenza stampa Ramsey: “Ecco il mio numero di maglia e quando sarò a disposizione”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa di Ramsey pronta ad entrare nel vivo. Il centrocampista gallese si presenterà ai suoi nuovi tifosi alle 14:30. Giocatore totale, completo sia in fase d’impostazione, sia in zona gol, ma perfetto anche in fase di contenimento. Sarri punterà forte su di lui in vista dell’inizio dell’imminente stagione. Ramsey, dal canto suo, sarà pronto a vivere una stagione d’assoluto protagonista e a ritagliarsi un ruolo da titolare nel nuovo centrocampo bianconero.

La conferenza stampa di Ramsey avrà inizio alle ore 14:30 e sarà trasmessa dai canali “Sky” e dal canale telematico bianconero “JTV“. L’ex centrocampista dell’Arsenal spiegherà i motivi che l’hanno convinto a dire sì alla proposta della Juventus e svelerà anche il suo nuovo numero di maglia. Cresce la curiosità tra i tifosi bianconeri. Come detto, appuntamento alle 14:30, Ramsey si prepara all’inizio del suo nuovo percorso.

Juventus, conferenza stampa Ramsey: il centrocampista si presenta ai tifosi

“Grazie a tutti di essere qui oggi. voglio dire quando sono contento di essere venuto qui alla Juve, una delle squadre più grandi al mondo. Scusate il mio italiano, non è molto buono, ma sto studiando. Grazie”.

Sul sì alla Juventus

“Quando ho saputo che la Juve era interessata a me ho pensato subito che era uno dei club più importanti al mondo e ho pensato sarebbe stato bello giocare a livelli così alti. Poi è anche una sfida per me, una nuova esperienza, nuovi stili di vita, sono preparato a questa idea pur sapendo che può essere difficile. Sono pronto e non vedo l’ora di poter abbracciare questa sfida”.

Le condizioni fisiche

“Ho subito un infortunio, ma sto facendo progressi. Sto lavorando duramente per riprendermi al massimo nel più breve tempo possibile. Non ho ancora fatto un allenamento completo, ma non sono lontano. Continuo a lavorare per essere in gruppo il prima possibile”.

Ramsey in tournèe?

“Ho avuto questo infortunio, ma sto facendo progressi. Lavoro giorno per giorno, sto recuperando la mia forma fisica, ma è una decisione che verrà presa nei prossimi giorni. Non è stato ancora deciso, ma sono fiducioso che riuscirò a recuperare”

Il numero di maglia

“Il numero 8? Quando ho saputo che era disponibile l’ho voluto. So che Marchisio è stato un giocatore fantastico, gli ho parlato un paio di volte e se riuscirò a fare come lui, non potrò che esserne orgoglioso. Conosco le responsabilità, ma sono pronto”

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!