UCL | Juventus, Pirlo: “Chiellini, McKennie e Dybala. Ecco chi c’è domani…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pirlo – In casa Juventus è vigilia di Champions League. Domani il primo dei due impegni consecutivi contro il Ferencvaros. A parlare alla vigilia della sfida in conferenza stampa è Pirlo. L’allenatore bianconero ha così presentato la sfida.

Il Barcellona ci ha fatto capire che bisogna migliorare. Ci vuole più determinazione e organizzazione per affrontare partite così. Abbiamo lavorato e lavoreremo per migliorare.

Il Ferencvaros? Abbiamo visto e studiato questa squadra e non meritava il passivo di Barcellona. Ha giocatori veloci, buone trame di gioco, dobbiamo rispettarla perché tutte le gare sono difficili e i tre punti col Ferencvaros sono gli stessi che con altre squadre“.

Spazio ai singoli: Il modulo è sempre lo stesso, McKennie ha svolto lo stesso lavoro che altre volte avevano svolto Ramsey o Kulusevski. Magari domani ci sarà un altro giocatore, ma il nostro modo di giocare sarà sempre lo stesso.

(Ai micorofoni di Sky Sport aveva aggiunto) Chiellini si è allenato bene, ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione domani sera. Cambiano di partita in partita i giocatori, ma le posizioni sono le stesse. Non importa chi gioca, il modo di giocare è sempre lo stesso.

Come sta Dybala? Sta bene, ho parlato anche stamattina con lui per sapere come stesse. Ha bisogno di lavorare e mantenere alto il livello fisico. È importante e ci tornerà utile da qui a fine campionato, può avere un turno di riposo verso domenica, ma lui deve essere sempre pronto come tutti”.

I convocati

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!