
Conferenza stampa Pirlo: l’allenatore della Juventus si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Champions League contro il Ferencvaros.
Pirlo ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.
FORMAZIONE – “Sicuramente dietro sono rimasti in quattro con il rientro di Alex Sandro e giocheranno loro. Per Kulusevski e Chiesa vedremo come staranno domani, Kulusevski ha fatto tante partite, Chiesa rientra da un infortunio l’altra sera ha giocato però non è ancora pronto per giocare 90 minuti. Vedremo chi starà meglio domani”.
DYBALA – “È pronto, sta meglio si è allenato con una certa continuità, però l’altra sera si è mosso meglio ha ritrovato un po’ di forza nelle gambe e domani vedremo se schierarlo dall’inizio“.
TRIDENTE – “Ci pensiamo dall’inizio, purtroppo non li abbiamo mai avuti tutti insieme nelle migliori condizioni, quindi si sono allenati insieme pochi giorni. Adesso diamo equilibrio e struttura e poi cercheremo di trovare una soluzione, se è possibile, per farli giocare insieme”.