Juve, Pirlo: “Ecco come stanno Dybala, Chiesa e Kulusevski. Sul tridente…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pirlo: l’allenatore della Juventus si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Champions League contro il Ferencvaros.

Pirlo ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.

FORMAZIONE “Sicuramente dietro sono rimasti in quattro con il rientro di Alex Sandro e giocheranno loro. Per Kulusevski e Chiesa vedremo come staranno domani, Kulusevski ha fatto tante partite, Chiesa rientra da un infortunio l’altra sera ha giocato però non è ancora pronto per giocare 90 minuti. Vedremo chi starà meglio domani”.

DYBALA “È pronto, sta meglio si è allenato con una certa continuità, però l’altra sera si è mosso meglio ha ritrovato un po’ di forza nelle gambe e domani vedremo se schierarlo dall’inizio“.

TRIDENTE – “Ci pensiamo dall’inizio, purtroppo non li abbiamo mai avuti tutti insieme nelle migliori condizioni, quindi si sono allenati insieme pochi giorni. Adesso diamo equilibrio e struttura e poi cercheremo di trovare una soluzione, se è possibile, per farli giocare insieme”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!