Juventus, Allegri: “Dybala si è scusato. Titolare domani? Vediamo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus riparte. Dopo la scorsa settimana di delusioni e difficoltà di spogliatoio da gestire (caso Dybala) ora c’è il Sassuolo, una gara da vincere per riprendere la marcia Scudetto in campionato e ridare un po’ di tranquillità ad un ambiente scosso dall’uscita dalla Coppa Italia e dal pareggio casalingo con il Parma.

Allegri, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha calmato le acque attorno alla Juventus e spento il caso Dybala chiedendo comunque al giocatore di tenere bene a mente quelle che sono le sue responsabilità all’interno dello spogliatoio essendo anche il vice capitano quando manca Chiellini.

Come sempre l’allenatore della Juventus ha dato qualche info in chiave fantacalcio soprattutto per quello che riguarda la formazione che scenderà in campo domani contro il Sassuolo. Spazio a Szczesny in porta, in difesa linea a quattro già praticamente fatta. Dubbi da sciogliere a centrocampo con Matuidi e Khedira che si giocano una maglia da titolare con Benatncur ed Emre Can.

Juventus, la conferenza stampa di Allegri pre Sassuolo

Allegri ha aperto la conferenza stampa parlando di Dybala e del caso che lo ha visto lasciare stizzito la panchina dopo non essere entrato in campo contro il Parma:

Ha chiesto scusa dopo la gara contro il Parma, anche perché è un ragazzo molto intelligente. Ha una grossa responsabilità sulle spalle, la maglia numero 10 ma anche la fascia da capitano quando non c’è Chiellini. Ha cambiato modo di giocare? Non ha cambiato posizione in campo, gioca nello stesso ruolo e tocca lo stesso numero di palloni. La differenza sta nel compagno di reparto. Ronaldo è diverso di Higuain.

Sulla probabile formazione della Juventus contro il Sassuolo qualche indicazione in chiave fantacalcio:

Dybala capitano? Devo decidere se gioca lui o Bernardeschi e devo decidere anche se la fascia andrà a lui nel caso in cui dovesse scendere in campo. Khedira? Dipende sempre dai due citati prima, gioca se c’è Bernardeschi, con Dybala giocherà uno tra Bentancur o Emre Can. Matuidi sta bene. Sabato ha fatto una buona partita ma anche lui, come Dybala, ha bisogno di giocatori con determinate caratteristiche intorno. In porta rientrerà Szczesny.

Su Caceres, invece, criticato dopo la gara contro il Parma ha detto:

Sabato ha giocato un’ottima partita poi negli ultimi 20 minuti non è stato aiutato da centrocampo e attacco. Caceres è un grande acquisto, anche perché in caso di bisogno potrà fare anche il terzino.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!