
La bomba arriva dalla Germania: Douglas Costa può dire addio alla Juventus per tornare al Bayern Monaco, come rivela Sport Bild, con i bavaresi intenzionati a chiedere il prestito del brasiliano, attualmente chiuso in bianconero.
Per Sarri sembrava essere un punto fermo della sua nuova Juventus, ma i continui infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Lo stesso allenatore ne ha spiegato le condizioni fisiche: “E’ un giocatore a rischio infortuni muscolari e per questo abbiamo preferito evitargli certi carichi. Ora si sta allenando con regolarità ma non è ancora al top”.
Douglas Costa è in bianconero da quasi tre anni e il Bayern, visti gli infortuni di Gnabry e Coman, sarebbe intenzionato a un clamoroso ritorno di Douglas Costa: Sport Bild sottolinea come alcuni senatori vogliono il ritorno del numero 11 bianconero: da Neuer ad Alaba, passando per Kimmich e Lewandowski… Ora i bavaresi devono dialogare con la Vecchia Signora, nel tentativo di riporta Douglas Costa a Monaco di Baviera.
Our Story: @douglascosta is discussed at @FCBayern and in the Team for a loan Deal in Winter @SPORTBILD @altobelli13
— Christian Falk (@cfbayern) January 22, 2020