Juventus, Chiellini su Sarri: “Parlare con lui? Solo prima della doccia perchè…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continuano gli aneddoti e le rivelazioni riportato sul libro autobiografico di Giorgio Chiellini (Io, Giorgio), il quale dedica spazio anche a Maurizio Sarri e alla sua personalità.

Il capitano della Juventus, ha così ironizzato:“Ha una personalità molto chiusa, anche se la Juventus è riuscita a smussarne un po’ i bordi. L’unica cosa che nessuno potrà cambiare è l’attaccamento alle sigarette. Nel suo ufficio puoi parlargli soltanto prima della doccia, con gli abiti dell’allenamento ancora addosso, perché altrimenti poi puzzeresti di fumo”.

Chiellini ha colto l’occasione anche per evidenziare la grande cura del dettaglio da parte del tecnico bianconero. Allenamenti, possesso palla e ricerca della perfezione: “Cerca sempre la perfezione, ad esempio il 100% di possesso palla nella metà campo avversaria. Ovviamente è pura utopia, ma forse è proprio quella ricerca che gli ha permesso di emergere dal basso per arrivare dove si trova ora”.

Dopo le recenti frecciatine a Balotelli e Felipe Melo, il capitano bianconero ha colto l’occasione per smorzare gli animi facendo i complimenti al suo attuale tecnico, ironizzando anche sul capitolo “sigarette”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!