La Juventus va in Champions se…tutti i risultati possibili. Serviranno 10 gol in caso di pareggio!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si riaccendono le speranze Champions League della Juventus a 90 minuti dalla fine del campionato. Il pareggio tra Milan-Cagliari consentirà ai bianconeri di poter sperare anche nell’impresa dell’Atalanta nell’ultimo turno di campionato, insieme a quella del Verona (impegnata nella trasferta di Napoli).

I bianconeri si qualificheranno in Champions League in caso di vittoria contro il Bologna e contemporanea sconfitta del Milan contro l’Atalanta, o sconfitta del Napoli contro il Verona. Scenario complicato, ma ancora totalmente possibili.

Il Milan, con il pareggio interno contro il Cagliari, ha gettano al vento l’opportunità di accedere alla Champions League con un turno di anticipo: i rossoneri si giocheranno tutto nella trasferta di Bergamo contro la Dea.

Juventus in Champions League anche in caso di pareggio, ma…

I bianconeri potrebbero qualificarsi in Champions League anche in caso di pareggio e contemporanea sconfitta del Napoli contro il Verona. In questo caso, complica la classifica avulsa, i bianconeri dovranno battere il Bologna con 10 gol di scarto. Considerando la parità negli scontri diretti tra Juve-Napoli, i partenopei, per il momento, sono in vantaggio di 9 gol nel computo della differenza reti.

Bianconeri obbligati alla vittoria contro il Bologna in attesa di buone notizie da Bergamo o da Napoli. Impresa complicata, ma ancora viva, prima, però, appuntamento con la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, altro appuntamento fondamentale della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!